Siamo sempre stati abituati a vederla mora nei primi anni di carriera. Ad un certo punto, nel 2017, la svolta è arrivata e ha deciso di diventare bionda. Una scelta che le è costato parecchio. Parliamo della grandissima star Katy Perry, che ieri ha stupito nuovamente i fan e ha deciso di tornare ad essere mora.

La star di “Never Really Over” ha esibito il suo nuovo look in un nuovo post Instagram. Nella foto mostra anche un bellissimo abito e lo stacco di coscia da mandare fuori di testa. Katy Perry nel post scrive “La mamma ha la sera libera, quindi vi godete American Idol da Jimmy Kimmel”. Di fatto stanotte la popstar è stata ospite del programma “Jimmy Kimmel Live” per promuovere il talent show in cui lei riveste il ruolo da giudice, assieme a Lionel Ritchie e Luke Bryan.

Inoltre la cantante ha recentemente dato alla luce la figlia Daisy, avuta con il compagno Orlando Bloom. Per una volta ha staccato la spina alla sua vita materna e quale miglior modo per godersi una serata libera se non tornare mora?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
American Idol Jimmy Kimmel Katy Perry Orlando Bloom

ultimo aggiornamento: 09-02-2021


Jazmine Sullivan incanta il SuperBowl con l’Inno Americano

Rubrica, 80PARADE. Mina, Prince, Elton John, Pooh, Paul McCartney