All’appello mancava solo lei, Veronica Rimondi, l’ultima dei tronisti rimasti nello studio di Maria De Filippi a decidere con quale corteggiatore intraprendere la strada al di fuori del programma. Ieri, grazie alle anticipazioni, vi abbiamo dato il nome di quella che invece è stata la “sofferta” scelta di Luca Salatino, partorita dopo un percorso abbastanza incerto e travagliato. Oggi, sempre grazie alle talpe del Vicolo delle News presenti durante la registrazione avvenuta ieri pomeriggio, siamo in grado di darvi il nome del prescelto di Veronica: Matteo Farnea.

Matteo, occhi blu e sorriso disarmante, sin dai primi giorni ha palesato un forte interesse per la tronista, corteggiandola come solo un uomo di altri tempi sapeva fare e schivando le accuse da parte degli opinionisti che lo reputavano costruito e falso. Tuttavia, le difficoltà legate al suo carattere chiuso, avevano spinto la Rimondi a solcare altre strade, probabilmente nella speranza che il ragazzo si aprisse e desse le certezze che le sarebbero servite per poter fare una scelta. Così difatti è stato, ma non senza che si venissero a creare dei malumori con l’altro corteggiatore, Andrea, che ha accusato la ragazza di averlo baciato solo per cercare la reazione di quello che, secondo lui, fosse la scelta già da tempo.

I dettagli della registrazione non sono ancora noti, ma, date tutte queste premesse, immaginiamo che non sarà stata affatto una puntata poco movimentata. Attendiamo la messa in onda di una stagione che, anche per questa volta, è giunta al termine regalando forti emozioni ai protagonisti e al pubblico a casa.

Crediti Foto: Simona Bastiani


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. E’ morto Vangelis, il compositore di Blade Runner e Momenti di Gloria

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Venerdì 20 Maggio. Nicolas si salva ed elimina Mercedesz con percentuali bulgare. Luca, Roger, Estefania e Gennaro al televoto