Era rimasto l’unico sopravvissuto tra i tronisti uomini, tanto da quasi far pensare che sarebbe andato via senza fare una scelta, e invece Luca Salatino ce l’ha fatta. Nella serata di ieri, infatti, come riferito dalla pagina “UominieDonneClassicoEOver” e riportato poi da “Il Vicolo delle News”, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne in cui è andata in onda la scelta. Il percorso di Luca era partito da corteggiatore (non scelto) di Roberta, ma la sua bontà d’animo aveva colpito la padrona di casa, tanto da sceglierlo ancora in lacrime dopo il NO ricevuto, per la sedia rossa.

Le tre corteggiatrici che hanno occupato il cuore di Luca in questi mesi sono state: Lilli, Soraya e Aurora. Quest’ultima, nelle settimane passate, sembrava dovesse essere la prescelta, ma qualcosa nella loro conoscenza non è andata e ha spinto la ragazza ad abbandonare nonostante i sentimenti palesati nei riguardi del tronista. Luca, ha comunque tenuto in piedi la conoscenza con le altre due corteggiatrici, non lesinando dubbi, incertezze e anche qualche incomprensione tipica del programma, ma, alla fine è giunto ad una conclusione: la scelta è Soraya.

Alla scelta non potevano mancare l’ex tronista, nonché grande amico di Luca, Matteo Ranieri, e Valeria Cardone, arrivati appositamente per stare vicino all’ex coinquilino, in un momento molto delicato. Ricordiamo infatti che tra i due tronisti si era creato un legame d’amicizia davvero speciale. Come avrà preso questa decisione Lilli che da sempre si è professata innamorata di Salatino, mentre Soraya lo metteva sempre in discussione non esponendosi mai?  E’ proprio vero il detto che  dice che “In amore vince chi fugge”….La puntata si preannuncia davvero scintillante.

Crediti Foto: Simona Bastiani

 


Milano, cade dal balcone mentre sistema la veneziana e rimane infilzato nelle punte del cancello condominiale

Bonus casalinghe e casalinghi, ecco di cosa si tratta