Come già anticipato giorni fa, Luca Salatino ha scelto Soraia, lasciando in una valle di lacrime la rivale Lilli che per tutto il percorso si era mostrata caparbia e determinata nel voler portare fuori dagli studi il tronista. Ebbene, a spuntarla, invece, è stata proprio la corteggiatrice che meno di tutte ha dato certezze e che per molto tempo aveva anche scelto di non baciare più il pugile romano. Questa decisione, stando alle parole sentite oggi, è stata la chiave di volta della scelta: Salatino ha ammesso che la distanza lo ha fatto riflettere e gli ha fatto capire quanto gli mancasse proprio lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dopo che i due nuovi fidanzati sono stati ricoperti dalla cascata di petali rossi, ed essere andati nei camerini per godersi finalmente il loro privato, è arrivato un regalo per la coppia da parte di Ida e Gemma, le due dame del parterre Over, che da anni vivono storie d’amore turbolente all’interno del dating show e che, oggi, si ritrovano più a fare da chiocce che da compagne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Un gesto molto carino, ma che fatto da due personaggi un po’ sfortunati per ciò che riguarda i rapporti, speriamo non abbia portato sfortuna, visto che i rumors che girano in rete, parlerebbero già di una forte crisi della coppia. Come dire: sono durati proprio da Ida a Santa Gemma!

Crediti Foto: uominiedonne/Facebook

 


La vergogna di Roma, imbrattata con svastiche la tomba del piccolo Alfredino che morì nel pozzo

Macabro giallo ad Aosta, donna 30enne trovata morta in una fossa scavata accanto alla Dora Baltea