La separazione tra Totty e Ilary non accenna a diminuire di interesse, tanto che non passa giorno in cui non si parli di loro e di dettagli sulla vita privata della ex coppia. Gli ultimi rumors riguardano la presentatrice e la presunta fiamma: a quanto pare, infatti, fonti vicine alla Blasi, avrebbero confermato l’esistenza di un uomo nella sua vita, lo stesso da cui sarebbero partiti i messaggi che avrebbe scoperto Totti e che sarebbero la reale causa della rottura.

L’uomo si chiama Cristiano Iacovino e non sarebbe nuovo al mondo del Gossip visto che è l’ex di Giulia De Lellis, inoltre, sembra che la Blasi, abbia in mente un piano ben preciso nella gestione della separazione. Secondo il Corriere della Sera, infatti, Ilary vorrebbe “comportarsi come se nulla fosse successo e niente dovesse ancora accadere. Come se non ci fosse di mezzo la separazione più chiacchierata d’Italia, quella da Francesco Totti, ancora ferma alle prime scartoffie. E la (presunta) storia con Cristiano Iovino, personal trainer di stanza a Roma ma più spesso a Milano, muscoloso e conteso. Lui sarebbe la vera causa della crisi irrecuperabile con l’ex numero 10 della Roma, non Noemi Bocchi dai Parioli, arrivata dopo”.

Sempre secondo il Corriere della Sera, sarà proprio la Blasi la prima a parlare dei dettagli della rottura e lo farà in un programma ben specifico non prima di avere dato una immagine di sé diversa da quella sofferente e depressa. Sul quotidiano si legge quanto segue:

“Intanto Ilary documenta le vacanze sui social. Probabilmente questo continuo reportage della conduttrice dell’Isola dei Famosi, questa sovraesposizione mediatica pare rientrare in una precisa strategia. Forse studiata a tavolino con la sua agente Graziella Lopedota detta Il Generale. Si tratta di massimizzare la propria immagine di donna comunque felice, realizzata e piena di vita. Serena anche senza l’ingombrante ex intorno, per poi affrontare lo show down finale. Ovvero la prima intervista pubblica, già concordata con la cara amica Silvia Toffanin, davanti alle benevole telecamere di Verissimo. E soltanto dopo, presentarsi finalmente all’incontro con i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone e Antonio Conte, a questo punto entrambi in vacanza, all’estero, dopo aver atteso per giorni che «la signora Blasi» si rendesse reperibile e così non è stato”.

Ovviamente la Blasi ha scelto una zona di comfort, ovvero, quella famigliare dell’amica Toffanin che saprà affrontare con le pinze un argomento altamente spinoso. Di Totti, invece, non si accenna a nessun concordato mediatico, tutt’altro: l’ex Capitano della Roma ha chiesto proprio di recente, all’interno di un torneo di Padel a cui è stato invitato, che non ci fosse la presenza di telecamere e giornalisti.

Un modo davvero agli antipodi, quello tra Totti e Ilary, di gestire la separazione. Dobbiamo aspettarci stoccate e dettagli piccanti oppure entrambi penseranno al bene dei tre figli, uniche vere vittime di questo show pubblico?

Crediti Foto: avvo.mamma/Instagram


Dopo “Better Call Saul” una serie incentrata su Kim Wexler? Le parole di Peter Gould fanno sognare i fan

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. ‘Animali Fantastici’: Johnny Depp potrebbe tornare!