Dagospia lo aveva spifferato a febbraio per poi essere smentito categoricamente dai diretti interessati, ma stavolta, è arrivata la conferma: Totti e Ilary si sono separati. La coppia, che si è sposata nel 2005, e da cui sono nati tre figli, Christian, Chanel e Isabel, è arrivata al punto di non ritorno e ha deciso la separazione consensuale. Tra loro l’ombra del tradimento da parte di entrambi.

Lui avrebbe trovato alcuni messaggi compromettenti nel cellulare di Ilary che avrebbe perso la testa per un altro uomo, lui si sarebbe lasciato andare alla morte del padre, quando, nella disperazione ha trovato conforto in Noemi, la donna che è poi diventata a tutti gli effetti la sua amante.

E sempre secondo Dagospia, oggi, Totti e Ilary, avrebbero rilasciato un comunicato congiunto in cui avrebbero dato conferma della loro separazione, comunicato che, dopo quasi due ore, non è arrivato. Nel frattempo, però, CHI ha bruciato la notizia pubblicando online le foto che immortalano Totti con la sua nuova fiamma. 

Le foto saranno disponibili in edicola da mercoledì. Intanto, la ex coppia ha rilasciato all’ANSA il tanto atteso comunicato. Questo quello di Totti:

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile.Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. 

Ilary, invece, ha parlato così:

°Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Anche questa favola d’amore, dopo quella tra Al Bano e Romina, è giunta al capolinea. Peccato.

Crediti Foto: laromadaily/Instagram

TAG:
Alfonso Signorini Chi Francesco Totti Ilary Blasi

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Festival di Sanremo, Amadeus tenta il colpaccio: Britney Spears super ospite? Per la Pop Star si parla di cachet da capogiro

Covid, quarta dose per gli over 60: “Subito al via anche in Italia”