Stefano Bollani torna con “Via dei Matti n° 0” e fa il pieno di ascolti in tv su Rai 3 assieme alla compagna Valentina Cenni: questa sera andrà in onda una nuova putata con un nuovo ospite da scoprire. Ogni sera il programma registra oltre il 5% di share e più di 1 milione di telespettatori.

Lanciato nella fascia preserale dal 15 marzo, prosegue dal lunedì al venerdì dalle 20.20 al 20.45 su Rai 3 “Via dei Matti n° 0”. Il programma tv, alla prima edizione, è condotto dall’attrice e cantante Valentina Cenni e dal pianista jazz Stefano Bollani.

I due sono compagni anche nella vita, e nel programma parlano di musica, come lascia intendere il verso di Sergio Endrigo che dà il tiolo alla trasmissione. A dare lustro alla trasmissione anche la presenza di un ospite diverso in ogni puntata, che narra il proprio legame con la musica.

Numerosi gli ospiti già intervenuti nel corso di questa prima edizione: i principali sono stati, fino ad ora, Francesco De Gregori, Edoardo Bennato, Marisa Laurito, Neri Marcorè, Checco Zalone, Ornella Vanoni, Claudio Baglioni, Eugenio Finardi, Irene Grandi, Fabrizio Bosso, Daniele Silvestri, Vinicio Capossela e Luigi Lo Cascio.

STEFANO BOLLANI

Sposato con Valentina Cenni, che ha curato il progetto grafico degli album Que bom (2018) e Piano variations on Jesus Christ Superstar (2020), di Stefano Bollani, i due conducono insieme prima il programma radiofonico Evviva! nel 2020 e poi la trasmissione televisiva Via dei Matti n° 0 nel 2021.

Precedentemente è stato sposato con la cantante Petra Magoni, da cui ha avuto due figli: Leone e Frida. Al momento sono gli unici figli di Stefano Bollani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bollani (@stefano_bollani)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Stefano Colarieti / LaPresse


“Màkari”: la sigla de Il Volo perfetta per il target di Rai 1

Rubrica, TALENTONE. Samaritano, Flavio Sax Bordin, Ruggero Ricci & Dylan, Roberto Ventimiglia, Stefano Santoro