Seguici su

Gossip

Ore d’ansia per la salute di Richard Gere: l’attore è stato ricoverato in ospedale. Ecco le condizioni attuali del divo di Hollywood

L’attore di Pretty Woman ha contratto una brutta polmonite per cui è stato necessario l’immediato ricovero in Messico 

Pubblicato

il

Ore d'ansia per la salute di Richard Gere: l'attore è stato ricoverato in ospedale. Ecco le condizioni attuali del divo di Hollywood
Richard Gere in posa

Richard Gere ha avuto una brutta polmonite. In settimana una brutta influenza aveva colpito tutta la sua famiglia

Sono state ore d’ansia per i fan di Richard Gere a causa di un’improvvisa complicazione ai polmoni già sotto stress da un’invadente influenza. L’attore di Pretty Woman ha infatti contratto una brutta polmonite per cui è stato necessario l’immediato ricovero in un ospedale del Messico. L’artista hollywoodiano, secondo la stampa americana, è stato ricoverato d’urgenza mentre era in vacanza in occasione dei festeggiamenti del compleanno della moglie Alejandra Silva, con cui ha avuto il secondo figlio nell’aprile del 2020.

La news data dal sito TMZ

Ad avere riportato la notizia è stato il sito di TMZ che ha anche specificato che l’attore al momento si sta riprendendo e che si trova a Nuevo Vallarta, dove avrebbe dovuto festeggiare felicemente il 40esimo compleanno della moglie, Alejandra Silva, e con i loro figli.

Prima la tosse e poi la polmonite

Sempre secondo le fonti americane, Gere, prima di partire per il viaggio, stava già male e aveva dovuto combattere contro una brutta tosse che è via via peggiorata in vacanza tanto da doversi ricoverare in ospedale dove gli è stata diagnosticata la polmonite a causa di cui è stato tenuto per una notte.

Le condizioni attuali dell’attore

TMZ, tuttavia, ha rassicurato i fan nonostante per il momento nessuno dei portavoce dell’attore abbia rilasciato alcuna dichiarazione in merito: l’attore starebbe molto meglio e parrebbe essere in ripresa. Dopo essere stato ricoverato, infatti, i medici lo hanno dimesso e gli hanno somministrato la terapia per tenere a bada la malattia che starebbe dando i suoi frutti.

Il post su Instagram della moglie

A far scattare l’allarme su un eventuale problema di salute ci aveva pensato già sua moglie quando aveva postato su Instgarma la foto di lei e dei suoi bimbi al mare raccontando di “tre settimane di malattia diffusa in famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alejandra Gere (@alejandragere)

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Dopo quasi tre settimane in cui tutti sono stati malati nella nostra famiglia, ora mi sento finalmente molto meglio. Grazie per tutto l’amore”, ha scritto Alejandra non potendo però prevedere che proprio per suo marito la situazione precipitasse. Per fortuna, però, il peggio è passato, e l’attore può continuare a godersi vacanza e famiglia.

 

Crediti Foto richardtiffanygereofficial/instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *