Seguici su

Gossip

Oprah Winfrey sull’incoronazione di Re Carlo III: “Se Harry e Meghan debbano andare? Non hanno chiesto il mio parere” (VIDEO)

Harry e Meghan avrebbero preso le distanze dalla conduttrice. Il principe e la consorte si sono pentiti per le dichiarazioni fatte nello show e vogliono ricucire i rapporti con la corona inglese?

Pubblicato

il

Oprah Winfrey sull'incoronazione di Re Carlo III: "Se Harry e Meghan debbano andare? Non hanno chiesto il mio parere" (VIDEO)
Oprah, Harry e Mehan all'epoca dei loro rapporti idilliaci

Le parole della conduttrice non lasciano dubbi: tra lei e la coppia è scoppiata la rottura

Mentre continuano a rimuginare sulla loro decisione di partecipare all’incoronazione del re Carlo III, Meghan Markle e il principe Harry hanno apparentemente preso le distanze da Oprah Winfrey. E’ stata proprio la conduttrice ad offrire loro uno spazio per un’intervista esplosiva che è stata vista da milioni di persone. Durante quell’occasione, Meghan Markle, ha rivelato l’abuso psicologico che ha subito da membri anziani della famiglia reale. Alla fine, le tensioni sono aumentate e il principe Harry ha deciso di lasciare la sua città natale per continuare la sua vita familiare con Meghan e i loro figli. Attualmente la coppia vive a Montecito con il principe Archie e la principessa Lilibet.

Le dichiarazioni di Oprah a Gayle King: è arrabbiata con la coppia?

L’ipotesi che Oprah Winfrey sarebbe rimasta vicina alla coppia era più che plausibile, tuttavia la conduttrice ha recentemente fatto alcune rivelazioni sorprendenti. Durante un incontro con Gayle King, le è stato chiesto se Meghan e Harry avrebbero dovuto partecipare all’incoronazione del re il 6 maggio. Oprah è stata politicamente corretta con la sua risposta, ma ha lanciato una piccola bomba che potrebbe essere interpretata come rabbia nei confronti della coppia. Sebbene Oprah abbia consigliato loro di fare ciò che ritengono sia l’opzione migliore, ha anche affermato in maniera abbastanza piccata di non essere stata contattata per nessun tipo di consiglio in privato.

Oprah: “Devono fare ciò che è meglio per il bene della famiglia”

Inizialmente sembrava logica la sua risposta alla domanda di Gayle King, ma è l’ultima parte che ha destato interesse. Questo potrebbe dimostrare che Oprah Winfrey non parla più con nessuno di loro. Secondo la conduttrice, nessun consiglio esterno dovrebbe essere ascoltato: “Penso che dovrebbero fare ciò che ritengono sia meglio per loro e per la loro famiglia. Questo è quello che penso”.

Che Harry e Meghan si siano pentiti e vogliano ricucire i rapporti con la corona inglese?

In arabia, intanto, il principe Harry e Meghan Markle, sono stati parodiati mentre veniva messo in scena un episodio satirico dell’intervista di OprahQuesta è la loro fine nella storia. 

 

Crediti Foto Oprah with Meghan and Harry Twitter

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *