“Il mio 2019? Un anno incredibilmente sorprendente” racconta Carta

Dopo l’outing fatto dal cantante a Domenica Live, Marco ha pubblicato la sua seconda foto accanto al suo amore Sirio. I due convivono ormai da tre anni, ma Marco ha sempre rispettato la richiesta di Sirio di non divulgare la notizia. Voleva vivere una vita tranquilla Sirio, nella più totale riservatezza.

Poi un cambiamento importante è avvenuto nella famiglia di Sirio che, dopo la morte del padre, ha deciso di apparire per la prima volta sui social con il suo amore.

E così Marco ha pubblicato su instagram la seconda foto social insieme al fidanzato e si racconta così: Il mio 2019? Un anno incredibilmente sorprendente, sotto ogni punto di vista. Ho mangiato più di altri anni, ho goduto più di altri anni, sofferto più di altri… Ho cantato con più desiderio, ho pianto ridendo. Ho pianto. Ho sentito i miei fratelli più vicini”.

Poi conclude con un augurio speciale per il 2020: “Ho vissuto ogni giorno con il peso di 48h (non so se sia un bene o no), consapevole di averlo vissuto fino in fondo. Sempre a fianco ad un amore unico. Che sia per voi e spero anche per me un 2020 PA-zZ-ES-Co!

E noi facciamo tanti auguri a Marco e Sirio e a tutti i lettori di OAplus

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite: Gabriella Martinelli e Lula raccontano Taranto e l’ex Ilva a Sanremo con “Gigante d’acciaio”

Arte. Ventenne sfregia “Busto di donna” di Picasso