Seguici su

Gossip

Micol Incorvaia fa una gaffe su Belen Rodriguez: “E’ la reincarnazione del demonio”. La reazione di Antonino Spinalbese non si è fatta attendere

Pubblicato

il

Micol Incorvaia fa una gaffe su Belen Rodriguez: "E' la reincarnazione del demonio". La reazione di Antonino Spinalbese non si è fatta attendere

Micol Incorvaia ha fatto una battuta sul segno zodiacale della showgirl argentina scatenando la reazione da parte di Antonino

Era scontato che la partecipazione di Antonino Spinalbese al GFVip7 avrebbe portato i discorsi nella casa spesso nella direzione della bella showgirl. Il nome di Belen Rodriguez, infatti, è stato tirato in causa soprattutto quando il coiffeur ha raccontato di quanto gli manchi la figlia Luna, ma anche quando c’è stato da sottintendere con la parte maschile del cast il valore dell’argentina in qualità di amante (a quanto pare è stata classificata come un 10 ndr.).

Per le donne della casa che ambiscono ad essere le compagne di Spinalbese, ahimè, il paragone con Belen è davvero impietoso, tanto che lo stesso si è lasciato andare ad una frase infelice quando ha dichiarato di volere “una Ferrari e non un Porsche” nella sua vita. Ad oggi nessuna di loro si è mostrata all’altezza, anche se l’altra sera il vippone non ha nascosto una certa preferenza per un’altra fuoriserie: la Lamborghini.

Peccato, però, che Spinalbese, nella realtà, non intendesse una macchina vera e propria, e che parlasse di Ginevra, sorella di Elettra, ed ex concorrente squalificata dal gioco per aver pronunciato frasi di bullismo contro Marco Bellavia apparsa a fargli una sorpresa in puntata lunedì.

Fra le tante cose uscite su Belen, ce n’è stata una proprio in queste ore, pronunciate da Micol Incorvaia, sorella di Clizia, ed ex di Edoardo Donnamaria, anche lui concorrente di questa edizione, che ha provocato una reazione epocale di Spinalbese. Micol Incorvaia si è incuriosita sul segno zodiacale della showgirl argentina senza accorgersi che Antonino stesse parlando della ex, raccontato che è Vergine, ascendente Scorpione.

Micol, a quel punto, probabilmente in virtù di una forte conoscenza dell’oroscopo, si è lasciata sfuggire un commento risultato poi esilarante: “Che bruttissima combo. Chi è nato sotto le stelle della Vergine con ascendente Scorpione è la reincarnazione del demonio. Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio”, scatenando le risate del  parrucchiere, il quale, non aspettandosi una frase del genere, non riusciva a smettere di farlo.

Antonino Spinalbese, si è subito accorto che Micol non si fosse resa conto che lui stesse parlando di Belen Rodriguez. E infatti, alla domanda della donna su qual è il segno della madre di sua figlia, l’uomo ha risposto ridendo Vergine ascendente Scorpione. A quel punto Micol, rendendosi conto della gaffe fatta ha detto: “Ah, è lei, scherzoneee”, continuando a fare ridere mezza casa per il siparietto creato.

Una frase che forse Belen non avrà gradito, così come la stessa partecipazione del suo ex al Reality, che lei aveva fermamente ostacolato proprio per evitare di continuare a stare al centro del gossip, soprattutto ora che è anche coinvolta Luna. Ma si sa che Gossip e Belen sono la stessa cosa.

Crediti Foto Simona Bastiani

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità