Seguici su

Gossip

Ilary Blasi non è più single. E’ l’imprenditore tedesco Bastian il nuovo amore dell’ex moglie di Francesco Totti

Pubblicato

il

Ilary Blasi non è più single. E' l'imprenditore tedesco Bastian il nuovo amore dell'ex moglie di Francesco Totti

Ilary Blasi è uscita allo scoperto con il nuovo compagno. CHI l’ha immortalata tra le braccia dell’imprenditore tedesco Bastian.

Ilary Blasi non è più single. Anche la ex moglie di Francesco Totti si sta rifacendo una vita e lo fa con un nuovo compagno made in Germania dal nome Bastian. Domani, mercoledì 30 Novembre, in edicola usciranno tutte le foto dell’agguato che i paparazzi di Alfonso Signorini hanno teso alla nuova coppia. A quanto pubblicato dal settimanale, i due si frequenterebbero da poco tempo, ma sarebbero già molto affiatati come mostrano le immagini.

Ilary Blasi non è più single. E' l'imprenditore tedesco Bastian il nuovo amore dell'ex moglie di Francesco Totti

Crediti Foto CHI il settimanale

Così, esattamente come la collega Diletta Liotta, che ha iniziato una liason con il portiere tedesco Loris Karius, anche la conduttrice è andata a pescare nella nazione del Reno. Stando alle prime immagini, anche la Blasi non si sarebbe tenuta distante da eventuali paragoni con somiglianze varie, così come Totti ha fatto scegliendo Noemi Bocchi che è l’esatta copia della ex moglie, visto che Bastian è molto simile al Capitano. Un po’ di originalità non guasterebbe.

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità