Seguici su

Gossip

Lo staff di Chiara Ferragni: “Trussardi visto una sola volta cinque anni fa”. La replica: “La conosco da quando era una bloggherina. Hanno mangiato troppi panettoni”

Le voci di una relazione tra la fashion blogger e lo stilista bergamasco stanno facendo il giro del web, ma qualcosa non quadra. E c’è chi indaga anche sul numero reale dei followers della fashion blogger che la metterebbe in difficoltà con i brand con cui ha stretto contratti lavorativi

Pubblicato

il

Chiara Ferragni: "Trussardi visto una sola volta cinque anni fa ad una sfilata". La replica dello stilista: "La conosco da quando era una bloggherina. Hanno mangiato troppi panettoni"
Crediti Foto blogtivvu' X

Oltre alla separazione più chiacchierata dell’anno, e alla denuncia per truffa aggravata legata all’affare Balocco, Chiara Ferragni è finita nell’occhio del ciclone per un gossip che riguarderebbe una presunta relazione tra lei e Tomaso Trussardi. L’ex di Michelle Hunziker, papà delle due figlie della showgirl, sarebbe stato indicato come la persona che da un paio di anni avrebbe fatto breccia nel cuore dell’imprenditrice digitale. E’ stato il giornalista Davide Maggio, nello specifico, ad avere lanciato alcuni indizi sulla persona vicina alla Ferragni in questo momento, indizi che porterebbero proprio ad uno dei rappresentati della dinastia di stilisti tra le più famose al mondo.

Lo staff di Chiara Ferragni: “Nessuna relazione con Tomaso Trussardi”

Ad arginare le voci riguardo ad una relazione clandestina tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, circolate già due anni fa quando si parlava della prima crisi dei Ferragnez, e che sarebbero, forse, una delle cause della separazione attuale, ci ha pensato lo staff della fashion blogger che, lapidario, ha totalmente smentito tramite un’agenzia all’ AdnKronos, che tra i due ci sia mai stato un legame sentimentale e che, in aggiunta, non si sarebbero visti se non una sola volta ed accidentalmente durante una sfilata cinque anni fa. Peccato, tuttavia, che lo stesso Trussardi abbia contro smentito il comunicato dello staff pubblicando dapprima delle foto assieme e poi una storia su Instagram alquanto piccata.

La replica piccata di Tomaso Trussardi su Instagram: “La conosco da quando era una bloggherina”

Tomaso Trussardi, evidentemente infastidito dalle bugie affermate dallo staff di Chiara Ferragni, non è rimasto con le mani in mano, ed ha pubblicato dapprima delle foto di lui e Chiara Ferragni assieme, a testimonianza che i due, come da lui affermato, si conoscano da più tempo, ma ha anche rilasciato una dichiarazione attraverso le storie di Instagram, in cui si fa riferimento alla “vicinanza” esclusivamente commerciale della “bloggherina” (come la definisce lui ndr.) tirando in ballo anche la sorella Valentina come fosse una sorta di wannabe prezzemolina.

 

“Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice, ma talentuosa, “bloggherina”. La quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi…). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa), scrive lo stilista senza remore.

“Dire di non conoscermi è riduttivo e offensivo”

Trussardi, poi, affonda il colpo finale: “Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno Tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno…Non ne combinano una giusta”, ha poi concluso.

I follower falsi

Nel frattempo, da quando Chiara Ferragni ha iniziato una manovra social per riabilitare la propria immagine assoldando una task force pagata fiori di quattrini, iniziando a limitare i commenti sotto i post (una sessantina in totale, a fronte dei circa 3000 del passato ndr.) e rilasciando un’intervista al Corriere e quella futura a Che Tempo Che Fa, c’è chi sta monitorando ed indagando anche sul numero dei suoi followers, mettendo in dubbio la quantità reale. La fashion blogger avrebbe venduto una visibilità alle aziende non del tutto corrispondente alla realtà?

Una bufera senza precedenti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *