A condividere gli scatti di Lady Diana, sul proprio profilo Instagram, è il co-fondatore di Valentino Giancarlo Giammetti

Settembre 1990

Occhiali scuri su di un volto pensieroso, camicetta legata in vita, bikini e un drink da sorseggiare. Così è immortalata, a bordo di uno yacht al largo di Stromboli, la principessa Diana. Scatti inediti pubblicati, sul proprio profilo Instagram, da Giancarlo Giammetti, co-fondatore di Valentino. Settembre 1990, due anni prima dalla separazione col principe Carlo. Con lei, sulla barca, il principe Kyril di Preslav e lo stilista.

Vite separate

A quel tempo Diana e Carlo vivevano vite separate ed entrambi avevano altre relazioni. Il principe aveva ripreso a frequentare l’ex fidanzata Camilla Parker-Bowles, mentre Lady-D aveva avuto una relazione, di due anni, con l’ufficiale della cavalleria domestica James Hewitt e poi con la sua guardia del corpo Barry Mannakee. La morte di quest’ultimo, nel 1987, fu da lei descritta come “il più grande colpo della mia vita”. Diana, alle spalle, aveva un periodo complicato, durante il quale aveva affrontato la bulimia e la depressione post-natale. Quella gita sullo yacht, circondata da amici fidati, avrebbe dovuto essere una pausa dalla realtà ma, dalle foto riportate alla luce, quel che appare è una donna pensierosa e dallo sguardo assente.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @giancarlogiammetti

 

 

 


AmaSanremo: Scandalo Nova, dentro Avincola e Hu. LE PAGELLE della quarta puntata

X Factor 2020: saltano cmqmartina e i Melancholia. E fra i giudici è bagarre