Identità ed occhi di Akash Kumar continuano a tenere banco dopo l’avvio dell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi“, la quindicesima per l’Italia. Nonostante il modello abbia già in passato dato spiegazioni in merito, in rete non si placa la polemica. Ecco come stanno le cose.

Identità ed occhi di Akash Kumar – La spiegazione

Akash Kumar, che agli inizi della sua carriera ha utilizzato anche gli pseudonimi Pablo Andreis Romeo ed Andrea P., è un modello nato nel 1991 in India da padre indiano e madre brasiliana, ma italiano d’adozione dato che si è trasferito nel Bel Paese dopo il divorzio dei genitori assieme alla madre. Nel 2014 ha partecipato a Ciao Darwin ed a Temptation Island, e nel 2018 a Ballando con le stelle. Infine nel 2021 è un naufrago dell’Isola dei Famosi.

Proprio a Ciao Darwin e Temptation Island aveva usato gli pseudonimi citati, situazione fatta venire a galla da Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. In quell’occasione però il modello aveva spiegato: “Un ex agente mi ha detto che il mio, Akash Kumar, non avrebbe funzionato, perché era un nome indiano. Io avevo bisogno di soldi. Ho sbagliato. Ho dovuto cambiare identità perché a Verona sono tutti di destra” (Fonte: today.it).

Altro tema che tiene banco sono gli occhi del modello indiano: in molti sostengono che il colore azzurro sia frutto di un intervento chirurgico fatto in età adulta, ma Akash Kumar, anche in questo caso, ha sempre smentito, affermando di aver ereditato il colore degli occhi dalla madre brasiliana. Finora non vi sono infatti prove schiaccianti che possano indicare un’affermazione non vera da parte del modello. Probabilmente nelle prossime settimane ne sapremo di più, con altri elementi che verranno a galla.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse


LIVE “Isola dei Famosi 2021”, puntata del 25 marzo: Andrea Cerioli nuovo concorrente dell’Isola. Brando Giorgi è il terzo eliminato. Vera, Gilles e Awed i nominati di questa settimana

Giuliano Sangiorgi canta Dante per il suo ex liceo di Lecce e il video diventa virale