I DUE ATTORI SAREBBERO TORNATI ASSIEME, STANDO ALLE VOCI DI PERSONE MOLTO VICINE ALLE LORO VITE

 

Ci eravamo illusi, dopo le foto uscite agli Screen Actors Guild che mostravano i due ex Brad Pitt e Jennifer Aniston mano nelle mano, complici come non li avevamo mai visti, che ci potesse essere un ritorno di fiamma. E non abbiamo dovuto aspettare molto, perché, stando agli amici più intimi, questo sogno di rivederli assieme sarebbe più concreto che mai e confermerebbero il ritorno di fiamma tra i due ex.

Le voci arrivano direttamente da un’amica dell’attrice di Friends che al settimanale Mirror, ha confessato che la coppia era già uscita insieme almeno cinque volte, di cui una in gran segreto nella villa di Bel Air della Aniston a Natale. Segreto, ovviamente, oramai svelato.

L’amica ha dichiarato che Jennifer è sempre stata segretamente innamorata di Brad, pur avendole spezzato il cuore, ma che sarebbe stata pronta a perdonarlo, altrimenti sarebbe stata dura per lei continuare con la sua vita.

Un collaboratore della vecchia casa di produzione cinematografica di Brad, ha invece confermato che, da tempo, l’unico argomento dell’attore sarebbe sempre e solo Jennifer.

Ci sarebbero, perciò, tutti i presupposti per poter credere che tra i due sia riscoccata la scintilla della passione, ma, certo, fin quando uno dei due non conferma, si può solo continuare a sognare e a sperare….e sperare che Maleficent non ci metta lo zampino….

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Sanremo History. Vorrei cantarti fra cent’anni: Con “Fare l’amore” Mietta batte Rettore e vola agli ottavi. Ecco le sfide di domani

Viaggi, Mondiali di calcio. Spagna 1982: il trionfo di Madrid