Una cosa mai successa prima d’ora nella storia del Grande Fratello, ma già successa durante Pechino Express, sta forse per accadere anche dentro la casa più spiata d’Italia. Adua Del Vesco, si lamentava da giorni di essere ingrassata troppo e parlando con Dayane, le ha detto che avrebbe dovuto iniziare a mangiare di meno perché allo specchio notava un arrotondamento del fisico che non le piaceva più.

A quanto pare, però, quest’aumento di peso, potrebbe dipendere da un’altra, ma ben più lieta, notizia: Adua sarebbe incinta. Ebbene, secondo Blog Tivvu’, questo è quanto sarebbe emerso da una chiacchierata scappata ai microfoni della regia, tanto che Tommaso Zorzi, dopo aver sentito la Del Vesco chiedere alla produzione un test di gravidanza, ha commentato: “Ma ogni reality in cui vado qualcuno rimane incinta?”.

Zorzi, infatti, ha partecipato nel 2018 a Pechino Express insieme a Paola Caruso, ma la coppia ha dovuto abbandonare anzitempo il gioco proprio perché quest’ultima era in dolce attesa. Inutile dire che questa cosa ha fatto immediatamente il giro del web, ma sarà davvero così, oppure lo stress avrà giocato uno brutto scherzo a Rosalinda? 

 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: adua.del.vesco/instagram


RADIO DATE, da venerdì 23 Ottobre. Irene Grandi brancola nel buio, Martina Beltrami accende le luci, Le Deva brillano insieme

Mozez esce con il singolo “That’s Crazy”