Enula Bareggi, nonostante sia stata eliminata da Amici 20, continua a far parlare di sé tra i fan: la sua relazione con Leo Gassmann, iniziata prima dell’inizio del programma, va avanti o a prendere il sopravvento è stato il flirt con Alessandro Cavallo, ballerino del talent show?

ENULA TRA GASSMANN E CAVALLO

Secondo quanto scritto da solodonna.it, infatti, la cantante, che prima di prendere parte al talent show aveva già intrapreso da tempo una relazione con Leo Gassmann, una volta uscita dal programma, sarebbe tornata tra le braccia del suo fidanzato.

Non è passato inosservato, però, il suo comportamento nel corso del talent show, in cui ha legato molto con il ballerino Alessandro Cavallo. Dalle foto scattate e postate dalla stessa Enula, però, si evince che anche nella camera della ragazza ad Amici fosse in bella evidenza una sua foto con il figlio d’arte.

La relazione con Gassmann era stata scoperta per caso, dato che inizialmente le foto che ritraevano il cantante con la fidanzata non avevano portato a svelarne l’identità. A svelare l’arcano è stato poi Piuma, il cane di Enula, riconosciuto dai fan più attenti nelle storie pubblicate da Leo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Gassmann Official (@leogass.official)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Mediaset/Fascino


Lady: Sangiovanni ha già vinto a prescindere da “Amici”

Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Dori Ghezzi, Rettore, La Rappresentante di Lista