Seguici su

Gossip

Shock al Grande Fratello Vip: Oriana Marzoli ha un ritardo. Antonino Spinalbese di nuovo papà?

Pubblicato

il

Choc al Grande Fratello Vip: Oriana Marzoli ha un ritardo. Antonino Spinalbese di nuovo papà?

Al Grande Fratello Vip Oriana Marzoli ha dichiarato a Sara Altobello di avere un ritardo nel ciclo. L’ex di Belen sta per diventare di nuovo papà?

Dichiarazione choc ieri notte al Grande Fratello Vip, una di quelle che cambierebbe i risvolti della relazione (già finita) tra Antonino Spinalbese ed Oriana Marzoli. L’influencer spagnola, che si è legata all’ex di Belen Rodriguez fino a finirci sotto le coperte, dopo la puntata di lunedì scorso, è andata in crisi quando Spinalbese ha rivisto Ginevra Lamborghini ed aveva dichiarato senza problemi che lei fosse l‘unica persona che lo ha preso mentalmente e con cui avrebbe piacere a frequentassi una volta fuori dalla Casa.

Lo stesso coiffeur, aveva chiesto un allontanamento della spagnola, che però non è durato molto, visto che i due si sono ritrovati nella notte uno sopra l’altro grazie ad un massaggio. Poco dopo, la confessione scioccante della Marzoli. Ritrovatasi a tu per tu con la barese Sara Altobello, ha raccontato di avere un ritardo nel ciclo. Una situazione che porterebbe in men che non si dica a tirare un’amara conlcusione: Antonino Spinalbese sta per diventare di nuovo papà?

Oppure è solo un ritardo dovuto allo stress conseguente ai tanti dispiaceri che la spagnola sta subendo ad ogni puntata ogni qual volta si parla di lei e di Antonino? Anche perché, conti alla mano, i tempi non corrisponderebbero con l’avvicinamento sotto le coperte, ma, chissà: potrebbero averlo fatto prima senza che nessuno se ne sia accorto?

Oriana, dopo la puntata di lunedì ha voluto chiarire una volta per tutte, cosa ha provato e cosa prova per Antonino. La VIP infatti, ha confidato dapprima a Sara e poi a Luca Onestini, che sì provava qualcosa per l’hair stylist, ma non si trattava di certo d’amore e che è venuta in Italia per dimenticare l’ex ragazzo dopo avere avuto con lui una relazione di quattro anni terminata perché la concorrente era stanca dei ripetuti tradimenti subiti.

Oriana, differentemente da quanto detto in diretta, ha dichiarato che in Antonino aveva trovato solo qualcuno con cui ridere, scherzare, ma non voleva, né pretendeva qualcosa di più: voleva solo dimenticare il passato. La reazione avuta da Antonino dopo aver detto una cosa sbagliata nel momento sbagliato, però, l’ha fatta ritornare al dolore dell’ex fidanzato.

Questa inattesa news, tuttavia, aprirebbe nuovi scenari: cosa succederebbe ai due vipponi se davvero la Marzoli fosse incinta? Ma, soprattutto: come la prenderebbe Belen, mamma di Luna, che non ha mai nascosto il proprio dissenso alla partecipazione al Reality dell’ex compagno?

Crediti Foto Simona Bastiani

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità