Seguici su

Gossip

Chiara Ferragni sbotta al telefono mentre parla di Fedez: “E’ qui per rovinarmi il weekend da protagonista”

Secondo Myrta Merlino, confermata anche per la prossima stagione di Pomeriggio 5, l’influencer avrebbe preso molto male l’arrivo del rapper a Forte dei Marmi dove era in vacanza con i figli Leone e Vittoria

Pubblicato

il

Chiara Ferragni sbotta al telefono mentre parla di Fedez: "E' qui per rovinarmi il weekend da protagonista"
Crediti Foto @davidemaggio X

Siamo oramai giunti al capitolo de “La guerra dei Ferragnez” dopo anni di matrimonio da favola tra Chiara Ferragni e Federico Lucia. Le vicende già note della loro separazione non arrestano il gossip che ruota attorno alla ex coppia, che, nonostante l’allontanamento, resta al centro dell’attenzione mediatica. Fedez sta vivendo una nuova era e non fa fatica a mostrarsi in compagnia di nuove fiamme, mentre Chiara, molto più riservata in questo momento, passa le giornate tra lavoro, cane e figli.

Il weekend a Forte dei Marmi rovinato dalla presenza di Fedez

Proprio in uno dei viaggi che l’influencer ha passato accanto a Leone e Vittoria  in quel di Forte dei Marmi, qualcuno avrebbe captato una telefonata fatta dalla stessa in cui si lamentava della presenza in Versilia dell’ex marito. Secondo Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5, e confermata anche per la prossima stagione, l’imprenditrice digitale, su cui, lo ricordiamo, è in corso un’indagine per truffa aggravata dopo l’inchiesta fatta da Selvaggia Lucarelli sulla beneficenza legata ai pandoro Balocco, era molto agitata e infastidita:

“Stava parlando con qualcuno e si stava lamentando del fatto che lui fosse andato lì a Forte di proposito per rompere le scatole e per farsi notare, poi per rovinarle il suo weekend da protagonista“.

Il “protagonismo” di entrambi, la probabile causa della rottura tra Chiara e Federico

La parola “protagonista”, nella vita della bella cremonese, sembrerebbe essere una sorta di mantra irrinunciabile, e già al Festival di Sanremo, ne avevamo avuto prova quando Fedez l’aveva toccata e infastidita in un momento, il suo, in cui voleva brillare da sola; questo, come ben sappiamo, aveva creato delle forti tensioni nella coppia. Fedez, probabilmente, per amore aveva scelto di restare qualche passo indietro, e di “migliorare” la natura da rapper ribelle che lo aveva sempre contraddistinto, ma, alla lunga, non ce l’ha fatta. E oggi quei contrasti sono storia: il matrimonio è finito, e, forse, anche in malo modo. Spiace per i bimbi, che, come sempre, sono le vere vittime degli adulti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *