Seguici su

Gossip

Celine Dion in lacrime: “Sto male, addio tour”. Cancellato anche il Lucca Summer Festival in programma il 15 luglio 2023 (VIDEO)

Pubblicato

il

Celine Dion in lacrime: "Sto male, addio tour". Cancellato anche il Lucca Summer Festival in programma il 15 luglio 2023 (VIDEO)

Celine Dion è apparsa sui social nella giornata di ieri per dare una comunicazione importante ai fan. Non ci sono buone notizie per la cantante canadese

Celine Dion è apparsa sui social nella giornata di ieri per dare una comunicazione importante ai fan. Non ci sono buone notizie per la cantante canadese che oramai da un po’ di tempo si trova costretta a dover rinunciare a parte del suo tour mondiale a causa di una rara malattia che l’ha colpita (aveva già cancellato le tappe in Nord America lo scorso gennaio del suo tour e le sue date europee in aprile ndr.).

All’artista 54enne è stata riscontrata, infatti, la “sindrome dell’uomo rigido”, o “sindrome della persona rigida”, neuropatia che colpisce il sistema nervoso centrale e che provoca rigidità muscolare progressiva e spasmi principalmente nel tronco e nell’addome.

Le immagini sofferenti ed in lacrime della cantante hanno fatto il giro del mondo e hanno colpito e affranto tutti i fan che non vedevano l’ora di assistere ai suoi live, ma ancor di più ha sorpreso il coraggio che la Dion ha trovato di affrontare a viso aperto il pubblico in un momento così tragico della sua vita, il secondo dalla morte del marito, nonché suo pigmalione, Renè:

“Ciao a tutti, mi dispiace averci messo così tanto a farmi viva. Mi mancate tanto e non vedo l’ora di essere di nuovo sul palco per parlavi di persona. Come sapete sono sempre stata un libro aperto e non ero pronta a dire niente ma lo sono ora. Da tempo sono alle prese con problemi di salute. Recentemente mi è stato diagnosticato un raro disordine neurologico chiamato ‘sindrome della persona rigida’, che colpisce una persona su un milione. Purtroppo questi spasmi mi rendono difficile camminare e non mi consentono di utilizzare le corde vocali come di solito. Mi fa male dirvi che ciò significa che non riuscirò a riprendere il mio tour in Europa a febbraio. Vi voglio tanto bene e spero di potervi rivedere davvero presto”, ha comunicato Celine.

Tra le date che salteranno c’è anche quella del Lucca Summer Festival in programma il 15 luglio 2023.

In bocca al lupo, Celine. Ti aspettiamo presto.

Crediti Foto Simona Bastiani

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità