Seguici su

Gossip

GFVip7, Ginevra Lamborghini rientrerà nella casa per il “Bell’Antonio”. Scoppia la bufera sul web: “Fate figli e figliastri. Siamo di fronte ad un Alex Belli bis”

Pubblicato

il

GFVip7, Ginevra Lamborghini rientrerà nella casa per il "Bell'Antonio". Scoppia la bufera sul web: "Ingiusto. Non vogliamo un Alex Belli 2"

Ginevra Lamborghini è stata messa in quarantena per rientrare di nuovo nella casa. Il pubblico non è d’accordo. Sul web è bufera

Al Grande Fratello Vip le sorprese ed i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo ed il pubblico sembrerebbe apprezzarlo, ma non si può dire altrettanto quando questi vanno a toccare il famoso “regolamento” che viene ignorato a piè sospinto solo per meri fini di share: a quel punto, sistematicamente, scoppia la bufera sul web. Ed è ciò che è accaduto ieri sera quando, durante la messa in onda della puntata, a Ginevra Lamborghini, è stato concesso di fare la quarantena per poter rientrare nella Casa.

La Lamborghini, vogliamo ricordarlo, è stata squalificata dal gioco dopo poche puntate, per avere pronunciato frasi offensive che incitavano al bullismo ai danni di Marco Bellavia, ex conduttore di Bim, Bum, Bam, il quale è stato preso d’assalto dal branco di Cinecittà a causa della incompresa depressione di cui soffre e che ha maturato espulsioni e televoti flash punitivi.

In realtà, la sorella della più nota Elettra, non è mai stata trattata da tale ed è stata spesso chiamata in causa da protagonista anche una volta in studio per commentare le vicissitudini del “Bell’Antonio” (Antonino Spinalbese ndr.) con cui aveva stretto un forte legame, legame però che l’ex di Belen pare rimpiangere costantemente, così autori e conduttore hanno deciso di accontentarlo.

Questo ingresso scombussolerà molte dinamiche, in primis la “litigiosa” liasion che Spinalbese ha costruito con la spagnola Oriana Marzoli la quale ha già manifestato ampiamente la sua gelosia verso Ginevra. Eppure la Lamborghini ha espressamente confermato il suo fidanzamento fuori dalla casa, quindi il suo ingresso potrebbe non essere ciò che sembra (il nuovo singolo è in uscita…..). Questa cosa, tuttavia, ha fatto scoppiare il caos sul web.

A parte i “Gintonic” (fan della coppia ndr.), molti telespettatori, infatti, si sono sentiti presi in giro come già accaduto per Alex Belli lo scorso anno a cui fu data la stessa opportunità da squalificato pur di continuare il triangolo con Delia e Soleil. Perché, ricordiamolo, nel recente passato ci sono stati concorrenti come Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini e Salvo Veneziano che, per molto meno, sono stati cacciati e lasciati alla gogna mediatica senza possibilità di redenzione. Non è forse fare figli e figliastri, questo?

Crediti Foto Mystarlittle/Twitter

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità