Le voci su una presunta liason tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano dopo la rottura della ballerina con Alex Wyse si sono fatte sempre più insistenti in queste ore. Alcuni fan li avrebbero anche visti in Sicilia in atteggiamenti che non lascerebbero spazio a dubbi, ma, l’indizio che confermerebbe il legame tra i due ex allievi della scuola di Maria De Filippi, sarebbe il defollow dai social che il cantante finalista avrebbe fatto ultimamente nei riguardi della probabile neo coppia.

Non solo: infatti, Alex, avrebbe dato una risposta sibillina a Deddy, cantante della scorsa edizione del talent, che a fronte della domanda “Che succede”, avrebbe scritto con un lapidario “succede”, gettando ulteriori sospetti sul pettegolezzo che ha allarmato i fan della trasmissione.

Proprio ieri sera, però, è intervenuta la Fasanelli su Twitter, che ha buttato acqua sul fuoco del gossip che si è scatenato tra lei e Nunzio.

La ballerina, non confermerebbe e nemmeno smentirebbe la relazione con il ballerino di Raimondo Todaro, ma ha tenuto soltanto a preservare la limpidezza della sua persona, sviando il discorso sul percorso lavorativo in essere. Di certo un defollow ha un peso ben specifico, non tanto per la cosa in sé, quanto per la volontà di tenere le distanze dalle persone in questione, quasi come a voler dichiarare una certa delusione. E che sia proprio per via del tradimento che Alex crede di avere subito da parte di due persone a cui era legato ad averlo portato a tanto?

Che dite? C’è feeling tra loro?

Crediti Foto: pic collage foto profili ufficiali Instagram

TAG:
Alex Wyse Amici 21 Cosmary Fasanelli Nunzio Stancampiano

ultimo aggiornamento: 16-08-2022


Morta Carmen Scivittaro, volto storico di “Un posto al sole”: per vent’anni ha interpretato Teresa Diacono

Dopo “Better Call Saul” una serie incentrata su Kim Wexler? Le parole di Peter Gould fanno sognare i fan