Sabato 15 Maggio andrà in scena la super finale di Amici che per l’occasione torna rigorosamente in diretta e con il televoto del pubblico da casa. Il regolamento della gara prevede che, oltre al gradimento espresso dal pubblico, alcune manches vengano decise anche dalla giuria tecnica presente in studio.

Mai come quest’anno l’esito finale non è totalmente scontato, anche se presumibilmente ci sarà un testa a testa tra Sangiovanni e Aka7 nella categoria canto e saranno perciò le ultime performance a decidere chi sarà il vincitore. Nella categoria danza spicca il nome di Giulia, ballerina molto amata sia a casa che dai professori; la ragazza di Roma non dovrebbe avere rivali nel vincere il circuito, ma per il vincitore del programma è ancora tutto aperto.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel frattempo, in rete, sono stati pubblicati i compensi che i cantanti hanno guadagnato con i loro singoli pubblicati già da mesi. Le indiscrezioni arrivano da Tik Tok dove circolano le cifre che si sarebbero portati a casa per gli stream dei loro brani su Spotify e sono le seguenti: Deddy, con il brano ‘Il cielo contromano’, avrebbe incassato 47.300 euro mentre Tancredi con ‘Las Vegas’ sarebbe arrivato ad un guadagno di circa 33.000 euro.

Il podio degli incassi lo occupano Aka7 e Sangiovanni. Il primo, appartenente al team di Anna Pettinelli, con la sua “Mi manchi”, avrebbe raggiunto la cifra di 73.000 euro, mentre il secondo, del team di Rudi Zerbi, ad oggi svetta grazie ad introiti maggiori: 117mila per la sua “Lady” e altri 57mila per “Tutta la notte”.

Se il televoto dovesse rispecchiare le cifre guadagnate avremmo già il vincitore in Sangiovanni, ma si sa che il pubblico che guarda e televota durante la finale non corrisponde necessariamente a chi acquista i dischi, quindi, non resta che attendere sabato prossimo per scoprire chi sarà colui, o colei, che alzerà il tanto ambito trofeo di Amici 2021. 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: sangiovanni/Instagram


Accoltella la ex, uccide il figlio di lei e fugge: killer in fuga, ricerche a tappeto

Roberto Saviano a “Che Tempo Che Fa” difende il DDL Zan dalle fake news: “È mancata una cultura per contrastare le discriminazioni” – VIDEO