Siamo abituati a vederlo sui palcoscenici del Grande Fratello Vip o dietro la scrivania della redazione di CHI, settimanale di cui è direttore, ma mai così profondamente aperto quando si parla della sua vita, eppure, alle pagine del Corriere della Sera, Alfonso Signorini ha avuto il coraggio di dichiarare parte del suo vissuto, iniziando dalla situazione sentimentale, cambiata nel corso degli ultimi mesi.

L’uomo che è stato al suo fianco per 18 anni è Paolo Galimberti, politico di Forza Italia, dichiaratamente omosessuale, con cui il conduttore ha chiuso la relazione non senza provare dispiacere: “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta. Quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene”.

Il cuore del conduttore, però, non è propriamente libero: a quanto pare c’è un nuovo amore nella sua vita e di lui ne parla come un adolescente alla prima cotta: “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”. Di quest’uomo non si sa nulla, se non che non fa parte del mondo patinato dello showbiz: “No. Non frequenta il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”.

E se lo dice lui, c’è da crederci.

Crediti Foto: alfonsosignorini2021/Instagram


Babonbo, ecco la nuova startup che facilita i viaggi con “bebè a bordo”

Dramma nel bergamasco, Giorgia di 25 anni, trovata morta dal padre nella vasca dell’azienda di famiglia