In programma in totale sicurezza, per il 9, 10 ed 11 ottobre 2020 a Verona, il Festival ‘Hostaria’, la prima manifestazione dell’anno dedicata al vino e all’enoturismo. Il percorso di degustazioni si svolgerà tra piazza Bra, piazza dei Signori e Cortile Mercato Vecchio, permettendo ad espositori e pubblico di socializzare e divertirsi in totale sicurezza. Il numero dei ticket sarà ridotto per contingentare e controllare gli ingressi, le prevendite su www.hostariaverona.com. Eventuali gruppi di almeno 15 persone o agenzie possono avere promozioni ulteriori scrivendo a info@hostariaverona.com.

Un’aiuto ai ristoranti del centro è stato pensato, rinunciando a diversi stand, a favore dei locali del centro storico, attualmente in crisi a causa del Coronavirus. Il tiket ‘Soave Hostaria‘ include, oltre ai token per degustare i vini del festival, anche un voucher da utilizzare nei ristoranti e osterie del centro che aderiscono all’iniziativa.

Durello&Friends ad Hostaria, un’area dedicata alla denominazione di origine controllata nella splendida cornice della Loggia di Piazza dei Signori. ‘Piazzetta del Custoza & del Garda Doc‘, uno spazio dedicato ai Consorzio Tutela Vino Custoza e Consorzio Garda Doc, dove tutti gli avventori potranno degustare i vini presso gli stand consortili, utilizzando i token speciali forniti con il biglietto. Piazza dei Signori ospiterà, inoltre, un’area dedicata alle specialità di mare di Fondazione Città di Caorle e alle cantine ospiti delle altre regioni.

Oltre alle nuove tipologie di biglietto descritte sopra, resteranno confermati il biglietto Classico e il gettonato biglietto di Coppia che offrirà un’esperienza per vivere la città da un altro punto di vista.

Orari Hostaria 2020: Venerdì 9 ottobre dalle 18.00 alle 23.00, chiusura casse alle 22.00. Sabato 10 ottobre dalle 11.00 alle 21.00, chiusura casse alle 20.00. Domenica 11 ottobre dalle 11.00 alle 20.00, chiusura casse alle 19.00. Durante le giornate del Festival i biglietti verranno venduti direttamente ai seguenti cash point: Ingresso Piazza Brà (cassa 1)e Ingresso Piazza dei Signori (cassa 2).

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: hostariavr/Instagram