Aprite una bella scatoletta, chiudete gli occhi e provate ad indovinare i vari strati

Stanchi di preparare faticosi interminabili pranzi e cene per le feste? Che ne dite di una bella cena defaticante? L’idea viene dalla Gran Bretagna, si chiama Christmas Tinner ed è composta da vari strati alimentari riproducenti il tipico cenone natalizio britannico.

In soli 400 grammi, ogni lattina può contenere da 9 a 12 strati ognuno di un pasto diverso: dall’uovo strapazzato con bacon al tacchino e patate, fino al cavolfiore al formaggio e la torta al cioccolato.

I vegani ed i vegetariani non credano di essere scampati alla scatoletta multistrato, perché la GAME ha pensato a tutti, difatti c’è una versione natalizia anche per loro.

 

Ma la Game non doveva occuparsi solo di videogiochi e di consolle? Nata come provocazione per i gamers che non intendono staccarsi dallo schermo nemmeno per mangiare, la Christmas Tinner è un valido aiuto per non perdere nemmeno un attimo di gioco.

E chissà se per il Natale dell’anno prossimo potremo stappare una bella scatoletta tricolore contenente 400 grammi di tortellini in brodo.

Ma non perdetevi d’animo, potete ancora scegliere di rimboccarvi le maniche e tirare la sfoglia. Del resto…sino al prossimo Natale c’è tempo!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
cenone natalizio britannico Christmas Tinner Game vegani vegetariani

ultimo aggiornamento: 28-12-2019


News. Incredibile regalo di Fedez a Chiara Ferragni per Natale!

Cinema, LA FABBRICA DEI SOGNI. Il Mistero delle Feste: ecco il THRILLER DI NATALE