Wrecked, è un film drammatico diretto da Michael Greenspan, che  racconta la storia di un uomo che, improvvisamente, si sveglia in un’automobile nel  mezzo di una foresta.  Vicino a lui ci sono due cadaveri, è ferito e non ha la più pallida idea di come sia finito in quella situazione.

La macchina distrutta, lo tiene imprigionato, ed è costretto per un paio di giorni ad abitarci dentro. Senza mangiare né bere, la sua lucidità comincia presto a vacillare: inizia a vedere la presenza di una donna  che vuole aiutarlo.
Dopo due giorni di allucinazioni, quando pensa che la situazione non possa peggiorare, si accorge di un felino che ruota intorno all’auto e che comincia a mangiare i resti dei corpi che ha accanto. Deve assolutamente uscire dalla macchina e scappare. Quando riesce finalmente a liberarsi, però, capisce che non può usare le gambe e, comincia così la sua fuga attraverso il bosco…

Genere:Drammatico, Thriller
Anno:2010
Regia:Michael Greenspan
Attori:Adrien Brody, Caroline Dhavernas, Ryan Robbins, Adrian Holmes, Jacob Blair
Paese:Canada, USA
Durata:91 min
Sceneggiatura:Christopher Dodd
Produzione:Independent Edge FIlms, Téléfilm Canada, Three-Seven Entertainment, Province of British Columbia Film Incentive BC, Canadian Film or Video Production Tax Credit (CPTC), Wrecked Productions

DIRETTA LIVE “Isola dei Famosi 2021”, terza puntata del 22 marzo. Akash è l’eliminato del televoto. Brando e Francesca sono i nominati della puntata

Sara Tommasi è convolata a nozze. Il marito è anche il manager della showgirl