In questi giorni via Condotti si è trasformata in un set straordinario, grazie alla presenza di due star come Al Pacino e Lady Gaga, protagonisti del nuovo film di Ridley Scott.

La storia ritrae la dinastia della famiglia Gucci e approfondisce l’aspetto che fece scalpore all’epoca: la morte di Maurizio Gucci.

Le riprese del film erano iniziate a milano alcune settimane fa, per poi spostarsi sul Lago di Como. Ora la gigantesca macchina produttiva si è trasferita a Roma e piazza di Spagna è stata transennata per blindare il set e proteggere la salute di tutto il cast artistico e tecnico. 

I fans stanno facendo le acrobazie più incredibili per riuscire a carpire qualche scatto, salendo più in alto possibile e affacciandosi alle finestre dei palazzi vicini ai luighi delle riprese.

Lady Gaga interpreta PReggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, da cui divorziò nel 1995. Come sappiamo, la Reggiani fu condannata come mandante del suo assassinio avvenuto il 27 marzo 1995.

La sceneggiatura è firmata da Robert Bentivegna, che si è ispirato al libro di Sara Gay Fonden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, glamour and Greed”.

La data di uscita è prevista per il 24 novembre 2021.

Nel cast stellare di questo che si preannuncia un grande successo, vedremo anche Jared Leto (premio Oscar per ‘Dallas Buyers Club”), Jeremy Irons, Adam Driver e Camille Cottin.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @houseofgucci

 

 

TAG:
Chiara Sani House of Gucci

ultimo aggiornamento: 22-03-2021


Mei, Rubrica. FRAMMENTI DI UN DISCORSO MUSICALE. Al via il Meeting Music Contest “Il coraggio di dire Io” per artisti e band

Rubrica, JazZONE. Barbara Pravi, NaElia, Casale-Di Michele-Nava, Nithin Sawhney, Harry Connick Jr.