Hunters è un thriller scritto da David Weil, Ispirato da eventi realmente accaduti e racconta la storia del  Il patriota Meyer Offerman, Interpretato da AL Pacino che nel 1977, scopre che centinaia di fuggitivi ex funzionari d’alto rango del partito di Adolf Hitler, sono arrivati in America  nascondendosi tra   i comuni cittadini di New York. Offerman è Intenzionato a vendicarsi e fare giustizia mettendo insieme i Cacciatori: un gruppo che scova i nazisti, per impedire che nasca un Quarto Reich negli Stati Uniti.

“Arriva un tempo in cui dobbiamo tutti scegliere tra la luce e l’oscurità. Ma quando al mondo c’è tanta oscurità, forse è qualcun altro a prendere questa decisione per noi”.

Un ragazzo, il più giovane, si convince ad unirsi alla causa di Offerman, con non pochi dubbi e paure, quando sua nonna viene uccisa da un misterioso intruso nel suo appartamento…

Genere:Drammatico
Ideatore:David Weil
Attori:Al Pacino, Logan Lerman, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Carol Kane, Saul Rubinek, Josh Radnor, Louis Ozawa Changchien, Jerrika Hinton
Anno:2020
Paese:USA
Produzione:Monkeypaw Productions, Sonar Entertainment
Durata:60 min
Stato:In produzione

Spagna: Camera approva legge sull’eutanasia. Scoppiano proteste

Dramma a Pavia, ragazza 14enne rinchiude in camera le sorelle per accoltellare la madre e poi fugge: fermata