Vittoria Puccini con “La Fuggitiva” fa il pieno di ascolti in tv su Rai 1: questa sera andranno in onda il terzo ed il quarto degli otto episodi. Lunedì scorso sono stati trasmessi i primi due episodi, con oltre il 21% di share e più di 5 milioni di telespettatori.

Lanciata con la prima serata del 5 aprile, prosegue nei tre lunedì seguenti e torna oggi in prima serata su Rai 1 “La fuggitiva”. La miniserie televisiva per la regia di Carlo Carlei è ambientata a Torino, in Piemonte, dove vive Arianna Dalmasso con la sua famiglia.

Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Vittoria Puccini, Pina Turco, Eugenio Mastrandrea, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti, Giorgia Salari, Laura Mazzi e Giovannino Esposito. Vittoria Puccini interpreta Arianna Dalmasso, la protagonista della miniserie, sospettata di aver ucciso il marito.

IL PERSONAGGIO NE “LA FUGGITIVA”

Vittoria Puccini interpreta Arianna Dalmasso, la protagonista della miniserie, sospettata di aver ucciso il marito. Viene spiccato il mandato di custodia cautelare ma lei riesce a scappare con il figlio, che però poi è costretta ad affidare ad una suora, che lo riporta dai nonni adottivi. Inizia così la sua ricerca del vero assassino.

LE DICHIARAZIONI DI VITTORIA PUCCINI SULLA SERIE

A TV Sorrisi & Canzoni, l’attrice ha spiegato come pensa ed agisce il personaggio che interpreta nel corso di questa miniserie: “Arianna prende il figlio e scappa perché capisce che se viene messa in carcere non potrà dimostrare la sua innocenza e le toglieranno il figlio. Scappa e inizia a indagare per scoprire la verità e dimostrare così la sua innocenza“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Gian Mattia D’Alberto – LaPresse


Buon compleanno Luca Argentero! 10 clip per i suoi 43 anni

Friends, terminate le riprese della reunion