“Mi piace Spiderman e allora?”. Diretto da Federico Micali, il film racconta la storia di Cloe: una bimba di 6 anni grande fan di  Spiderman; le piace così tanto da volere per il suo primo giorno di scuola lo zaino di questo personaggio. Ottenuta la sua cartella, la bambina si ritroverà più volte costretta a rispondere alla domanda sul perché abbia scelto proprio un personaggio “da maschi”.
Cloe, scoprirà che fuori dalle mura domestiche esiste una netta distinzione tra l’universo maschile e quello femminile e, che porta a una netta distinzione anche di abiti da indossare, di giocattoli, di cartoni animati o personaggi preferiti; perfino fino all’uso del linguaggio e all’uso di determinate parole. Questa presa di coscienza da parte di Cloe, si domanderà: perché, la sua preferenza per Spiderman, è vista così strana?

Genere:Commedia
Anno:2021
Regia:Federico Micali
Paese:Italia
Durata:10 min
Distribuzione:Prem1ere Film
Sceneggiatura:Serena Mannelli, Federico Micali
Fotografia:David Becheri
Montaggio:Luigi Mearelli
Musiche:Naomi Berrill, Tiziano Borghi
Produzione:DNART The MOVIE

Fregene, badante cingalese del nonno si introduce in camera di notte e cerca di stuprare la nipote ventenne

Pio e Amedeo vs Fedez durante i Seat Music Awards: “Con la polemica aumenti il traffico sui social così puoi vendere i tuoi prodotti”. Il rapper risponde nella notte: “State perdendo smalto, se volete ve ne presto un pochino io” VIDEO