Da alcuni giorni i media di Hong Kong hanno fatto circolare la voce che Nicole Kidman e la regista della sua nuova fiction targata Amazon abbiano litigato in mezzo alla strada durante le riprese della nuova serie ‘Expats’, prodotta dalla stessa Kidman, con la sua Casa di produzione ‘Blossom Films’.

Le ultime voci parlano di un clamoroso abbandono del set per divergenze creative con la regista Lulu Wang.

Amazon che distribuisce e co-produce la serie ha smentito categoricamente queste newses sottolineando che le riprese sul set sono attualmente in corso e che la Kidman è sempre a bordo del progetto.

In questo momento Nicole Kidman si trova a Londra sul set di Acquaman 2, dove riveste il ruolo della Regina di Atlantide, Atlanna, madre di Arthur Curry/Aquaman. Non è ancora chiaro se Nicole sarà presente in questo sequel soltanto per un breve cameo o se il suo personaggio abbia un peso più rilevante. Lo sa sicuramente il regista James Wan  (‘Saw – L’Enigmista’, ‘Insidious’), che più volte ha sottolineato la maggiore complessità della trama di Aquaman 2 rispetto al primo: le atmosfere del sequel saranno più inquietanti e spaventose.

Il fatto certo è che Nicole Kidman si sta dividendo su due set nello stesso periodo e ai poli opposti del globo e un portavoce di Amazon ha recentemente sottolineato quanto sia difficile avere Nicole sul set per via dei suoi molteplici impegni cinematografici.

Nel cast di Aquaman 2 rivedremo naturalmente il favoloso protagonista Jason Momoa (Il trono di Spade), Amber Heard e Patrick Wilson.

Non ci resta che aspettare Natale del 2022 per scoprire quanto sia presente Nicole Kidman in questo sequel e se è riuscita a non perdere l’aereo!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Nicole Kidman

ultimo aggiornamento: 09-09-2021


Addio a Jean-Paul Belmondo, l’eterno rivale di Alain Delon

“Mi piace Spiderman, e allora? Scheda e trama del film