Il cinema ha scelto di ripartire dal Salento in questo primissimo scorcio di 2021: a Lecce lunedì scorso sono iniziate le riprese di “The Christmas Show”, mentre arrivano in queste ore i primi ciak della fiction “Fino all’ultimo battito”, che hanno suscitato polemiche per la presenza di Marco Bocci sul set senza mascherina.

THE CHRISTMAS SHOW CON RAUL BOVA

Nel centro della città di Lecce si terranno le riprese di “The Christmas Show“. Il film è scritto e diretto da Alberto Ferrari, che per cinque settimane animeranno la cittadina salentina. Sono già iniziate infatti i primi ciak di una storia natalizia che si preannuncia molto divertente.

Il cast è di assoluto spessore: ci saranno infatti Raul Bova, Serena Autieri, Tullio Solenghi, Claudio Gregorio (il Greg del duo comico con Lillo) ed Ornella Muti. Da osservare con attenzione due giovani di belle speranza, Alice Ferrari e Giulio Nunziante Cesaro.

FINO ALL’ULTIMO BATTITO CON MARCO BOCCI

Anche l’ospedale di Lecce, in particolare il dipartimento di emergenza e urgenza, saranno protagonisti di un set cinematografico. Viene girata la fiction “Fino all’ultimo battito”, che vede alla regia Cinzia Th Torrini. Le riprese dovrebbero terminare entro fine febbraio.

La messa in onda è prevista per il prossimo autunno e nelle riprese saranno coinvolti anche altri nosocomi pugliesi: tra i protagonisti vi saranno anche Bianca Guaccero, Marco Bocci, Loretta Goggi e Violante Placido. Non mancano le polemiche, ma dal nosocomio leccese assicurano che non saranno toccati i percorsi Covid.

Come se non bastasse arrivano ulteriori critiche per le foto trapelate in rete con Marco Bocci che arriva sul set senza mascherina: gli utenti si sono scatenati sui social, cavalcando già l’onda delle precedenti polemiche. Uno scivolone che poteva essere evitato, soprattutto in ospedale. Vedremo se arriveranno delle scuse nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Mietta: il ritorno al cinema con “Generazione Neet – La Banda della Marana”

LIVE Grande Fratello Vip 5 e anticipazioni di VENERDI 29 GENNAIO. Zenga incontra il figlio: “Ti aspetto fuori e parliamo da uomo a uomo”. Pierpaolo è il finalista uomo di questa edizione. Alba a Maria Teresa: “Siamo riuscite a far dimenticare i Gregorelli con Delon”. I nominati sono MT, Carlotta, Giulia e Samantha