Seguici su

Cinema

Love Lies Bleeding – Svelato il trailer ufficiale del nuovo film con Kristen Stewart

Kristen Stewart torna in sala da protagonista in Love Lies Bleeding, thriller romantico incentrato sul mondo del Body Building.

Pubblicato

il

Il nuovo film di Kristen Stewart prodotto da A24.
Crediti: Trailer Love Lies Bleeding

Kristen Stewart torna in sala con un nuovo thriller romantico: Love Lies Bleeding. Il film uscirà il prossimo 8 marzo 2024 negli Stati Uniti e racconterà dello spietato e competitivo mondo del Body Building. La pellicola segna il ritorno dell’attrice sugli schermi dopo Crimes of The future del 2022. Da protagonista invece per la prima volta dopo Spencer, interpretazione (di Lady Diana) che le valse una candidatura agli Oscar.

Love Lies Bleeding – Produzione e Cast

Svelato nel lontano 2022, quando Kristen Stewart annunciò il proprio coinvolgimento nel progetto, il film è stato promosso a livello internazionale da pochi mesi. Infatti, le riprese si sono concluse ad Albuquerque tra il giugno e l’agosto del 2022, ma la prima del film è avvenuta solo lo scorso 20 gennaio 2024 in occasione del Sundance Film Festival. Accolta con sostanziale mediocrità dalla critica, la pellicola vanta un cast di alto livello con, insieme alla protagonista divenuta popolare per la saga di Twilight, anche Anna Baryšnikov, Katy O’Brian, Dave Franco, Ed Harris e Jena Malone.

Trama e trailer del film

Love Lies Bleeding è un thriller romantico che racconta da vicino il mondo del Body Building, competitivo e ricco di concorrenza. Al centro della trama una storia sentimentale e tra Lou (Kristen Stewart) e Jackie, una ambiziosa bodybuilder che gestisce la palestra in cui entrambe si allenano. La relazione sfocerà in un rapporto volto alla criminalità quando il suo organizzerà una rapina. Una storia d’amore on the Road ambientata tra Las Vegas ed il Messico, immersa negli sconfinati paesaggi desertici del sud degli Stati Uniti. La pellicola è la seconda opera della britannica Rose Glass, la quale si è occupata della della regia e della sceneggiatura.

Di seguito il trailer del film.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *