In un epoca di revival e di celebrazioni di opere del passato, non poteva mancare anche la riedizione del film “Le Fate Ignoranti”. La pellicola, uscita nel 2001 e diretta dal regista turco Ferzan Ozpetek, quest’anno celebra i vent’anni ed il regista ha deciso di celebrare questo anniversario con una notizia bomba: Le Fate Ignoranti diventa una serie tv.

Ozpetek lo ha annunciato in un post, in cui appare un file Excel intitolato proprio “Le Fate Ignoranti”. Da quel file si può facilmente dedurre anche la data di inizio delle riprese: il 12 aprile. Diversamente non si sa se sarà una vera e propria serie tv.

Non si hanno ancora notizie in merito al cast, ma i fan del regista stanno invocando un nome molto noto negli ultimi anni: Can Yaman, il sexy attore che ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Un altro nome che circola è quello di Mara Venier, amica storica del regista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)

Il film ai tempi aveva riscosso un forte successo: attualmente è uno dei film più conosciuti del regista, ma anche uno dei più famosi degli anni Duemila. Grazie ad esso, Margherita Buy e Stefano Accorsi hanno vinto il Nastro d’Argento.

TRAMA DEL FILM

Il film racconta la storia di una coppia sposata, Antonia e Massimo, che vive serenamente il loro amore in una villetta di Roma. Un giorno Massimo perde la vita in un incidente stradale e questo porta Antonia alla depressione. Per puro caso scopre che il marito la tradiva quando era in vita e questo spinge Antonia ad indagare su chi possa essere l’amante. Non manca lo stupore nel scoprire che si trattava di un uomo: Michele. Grazie a lui, Antonia scopre il mondo segreto di Massimo, che la cambia profondamente.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Ilenia, mistero sempre più fitto: il killer aveva una copia delle chiavi di casa, e avanza l’ombra del delitto su commissione

Tiene per 10 anni il cadavere della madre in congelatore per timore dello sfratto: arrestata