Sono partite a Pittsburgh le riprese  ‘Cha Cha Real Smooth’ il nuovo progetto cinematografico della star di ’Cinquanta sfumature di grigio’. 

Il film è scritto e diretto da Cooper Raiff, che lo produce insieme a Dakota. Anche la bella figlia di Melanie Griffith e Don Johnson ha infatti aperto una sua casa di produzione, la TeaTime Pictures, seguendo l’esempio di molte sue famose colleghe a Hollywood, che da alcuni anni sono sempre più inclini a scegliere i progetti e a produrli in prima persona.

L’attore protagonista che affianca Dakota in ‘Cha Cha Real Smooth’ è lo stesso Raiff che nel film interpreta un ‘party starter’ ad una festa di bar mitzvah. Il ragazzo alimenta le danze, fa ballare e divertire. Nel corso della storia, stringe un’amicizia con una giovane madre (Dakota) e sua figlia.

Nel cast di questo film vedremo tanti attori di grandissimo talento, a partire dalla bella e simpatica Leslie Mann che abbiamo visto in commedie di grande successo come ‘Tutte contro lui’ (con Cameron Diaz), ‘Questi sono i 40’ e ‘Molto incinta’. Oltre alla Mann fanno parte del cast di ‘Cha Cha Real Smooth’ anche Brad Garrett, Raul Castillo, Evan Assante (’the Jurassic Games’).

Nel 2022 approderà su Netflix l’ultima pellicola con Dakota Johnson, ‘Persuasion’, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Jane Austin.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Cha Cha Real Smooth Dakota Johnson

ultimo aggiornamento: 19-08-2021


Giorgia, da cantante ad attrice: il debutto nel nuovo film di Rocco Papaleo

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Angelina Jolie debutta su Instagram per lanciare un messaggio importante