Al via le riprese in Italia del biopic sulla vita di Enzo Ferrari, con un cast straordinario che darà vita all’incredibile storia di un uomo che creò un impero dal niente.

Nel ruolo di Laura, la moglie del grande imprenditore, vedremo il premio Oscar Penelope Cruz, che recentemente ha vinto il prestigioso premio Goya per la sua toccante interpretazione nel film MadresParalelas, di Pedro Almodovar. Penelope Cruz ha anche ottenuto una nomination agli Oscar 2022 per questo ruolo.

Il personaggio di Enzo Ferrari sarà interpretato dal gettonatissimo Adam Driver, recentemente visto in due film diretti da Ridley Scott: ‘The Last Duel e Hous ofGucci’ e lanciato alcuni anni fa, tra le stelle del cinema, dal sequel di ‘Star Wars’.

Lina Lardi, l’amante di Ferrari, sarà interpretata dalla giovane e talentuosa Shailene Woodley, che abbiamo apprezzato nella premiata serie ‘Big Little Lies(prodotta e interpretata dalle colleghe e amiche Nicole Kidman e Reese Witherspoon).

Il regista del biopic ‘Ferrari’ è un vero e proprio gigante, Michael Mann, che ha regalato al cinema bellissimi film come ‘Collateral’, ‘Aviator’, ‘Heat – La sfida’, ‘Miami Vice’, ‘L’Ultimo dei Mohicani’, ‘Alì’.

Non ci resta che attendere news sui nuovi arrivi nel cast stellare di questo biopic dedicato al genio di Maranello.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

TAG:
biopic Enzo Ferrari Penelope Cruz

ultimo aggiornamento: 14-02-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Tutti i candidati agli Oscar 2022

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. E’ in arrivo Star Trek 4!