Durante la presentazione del Paramount Investors Dayè stato dato l’annuncio in anteprima dello sviluppo del quarto capitolo di un nuovo Star Trek da parte di del regista e produttore J.J. Abrams, il creatore della saga reebot iniziata nel 2009.

Il cast principale è confermato, sarà composto dagli stessi attori degli altri tre film, a cui si aggiungeranno nuovi personaggi e nuove star. Sono quindi in fase di trattativa Chris Pine (il Capitano Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Uhura), John Cho(Sulu), Karl Urban (Bones) e Simon Pegg.

Star Trek 4 è prodotto da J.J. Abrams (‘Star Wars’, ‘Super 8’, ‘Lost’, ‘Alias’) e diretto da Matt Shakman(‘WandaVision’), mentre la sceneggiatura è affidata a Josh Friedman (‘Avatar 2’) e Cameron Squires(‘WandaVision’).

J.J. Abrams ha spiegato alla stampa il perché di questa nuova esilarante avventura:

“Siamo molto entusiasti di questo film, abbiamo un mucchio di altre storie su cui stiamo lavorando e che pensiamo possano essere davvero grandi. Non vedo l’ora che vediate cosa stiamo preparando. Ma fino ad allora, lunga vita e prosperità”.

E allora non ci resta che attendere ‘Star Trek 4’ per spingerci “là, dove nessun uomo è mai giunto prima”!

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

TAG:
Star Trek 4

ultimo aggiornamento: 18-02-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Ferrari: Penelope Cruz e Adam Driver protagonisti del film di Michael Mann

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. La Catwoman di ‘The Batman’ potrebbe diventare una serie su HBO Max