Seguici su

Attualità

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Eva Green si schiera pubblicamente a favore di Johnny Depp

Pubblicato

il

Eva Green

Da diverse settimane è in corso in Virginia il processo per diffamazione tra i due ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard.

Dopo che l’attrice di ‘Aquaman’ denunciò Johnny Depp per violenza domestica alcuni anni fa, l’attore ha subito un danno gigantesco a livello professionale, è stato allontanato da molte produzioni ed è addirittura stato escluso dalla saga de ‘I Pirati dei Caraibi’, che gli valse una nomination agli Oscar.

Ora Johnny ha deciso di porre fine alle presunte bugie della ex, Amber Heard e sta affrontando un lungo e travagliato processo a porte aperte, cioè di fronte alle televisioni americane, nonché visibile in streaming.

Hollywood è in silenzio, come in una bolla, in attesa di vedere chi uscirà vincitore da questo terribile contenzioso coniugale.

Ma il silenzio è appena stato interrotto dall’attrice Eva Green, che sui social si è apertamente espressa in favore di Johnny Depp, con cui lavorò sul set del film ‘Dark Shadows’:

“Non ho dubbi sul fatto che Johnny riuscirà ad emergere con il suo buon nome e che il suo cuore meraviglioso sarà rivelato al mondo. La vita sarà migliore di quanto non sia mai stata per lui e la sua famiglia”.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG Eva Green