Il trailer di ‘The Matrix: Resurrections’ ha finalmente debuttato online.

Il film segna il ritorno dei personaggi iconici che hanno brillato nella fortunatissima saga di fantascienza: Neo (Keanu Reeves) e Trinity (Carrie Anne Moss). Inoltre nel cast vedremo anche Yahya Abdul-Mateen, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson, Daniel Bernhardt, Pryanka Chopra Jonas, Christina Ricci e Jonathan Groff.

I fan dovranno aspettare ancora poco per scoprire come Neo e Trinity siano ancora vivi: l’attesissimo film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 22 dicembre 2021.

Sono passati 18 anni dall’ultimo Matrix (The Matrix Revolutions), che avrebbe dovuto concludere la storia di Neo, Trinity e Morpheus.

Nel trailer appena uscito di Matrix 4, vediamo una San Francisco del prossimo futuro e il personaggio di Neo vive in un mondo reale e non virtuale, un mondo sicuramente monotono che ricorda il senso di vuoto e apatia raccontato nel primo Matrix, quello del 1999. Sempre nel trailer vediamo le famosissime pillole blu riversate in un lavandino, sulle note di ‘White Rabbit’ dei Jefferson Airplane.

Contemporaneamente all’uscita del trailer di Matrix 4 è tornato attivo lo storico sito ‘What is The Matrix’ con un nuovo stile grafico. Il sito è lo stesso utilizzato nel 1999 per lanciare il franchise che ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema e della cultura pop. 

Alla regia di Matrix 4 c’è la geniale Lana Wachowsky, mentre la sorella Lilly ha lasciato il progetto ad agosto, per ragioni personali.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG The Matrix 4

 

 

TAG:
Keanu Reeves Matrix 4 the matrix resurrections

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. In arrivo su Netflix la dark comedy con Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Il nuovo film di Christopher Nolan sarà una vera bomba atomica!