Con una semplice telefonata si è conclusa la love story più seguita dai social durante il periodo della pandemia.

Il due volte premio Oscar Ben Affleck, divorziato con tre figli, voleva che la bella cubana vivesse stabilmente a Los Angeles, dove Ben risiede per stare vicino a Violet, Seraphina e Samuel (di 15, 11 e 8 anni).

Ana invece, non ne voleva assolutamente sapere, soprattutto perché in questo momento la sua carriera cinematografica è lanciatissima, con in arrivo il nuovo film su 007 che la vedrà vestire (o svestire) i panni della prima Bond Girl cubana della storia della saga.

Galeotto fu il set del film ‘Deep Water’, che uscirà quest’anno. Da quel momento i due attori non si sono più lasciati, diventando una delle coppie più amate di Hollywood.

Ana era riuscita a conquistare i tre figli di Ben e le loro passeggiate di gruppo, per le strade di Los Angeles, con tanto di cani al guinzaglio, erano le più paparazzate sul web.

Ana de Armas è una stella nascente con una nomination ai Golden Globes 2020 al suo attivo e con un film targato Netflix in arrivo, che sicuramente la consacrerà come vera e propria star: si tratta del biopic sulla vita di Marylin Monroe, interpretata dalla 32enne cubana.

 

TAG:
Ana De Armas Ben Affleck

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


Sanremo 2021. Spoiler! Ecco i nomi delle 10 vallette di Amadeus: da Miriam Leone alla moglie Giovanna Civitillo

Rubrica, JazZONE. Mario Biondi, Andra Day, Gal Costa, Joss Stone, Rhye