Oggi ha 24 anni ma recita da quando ne aveva 6. Il suo carnet cinematografico tocca tutti i generi, perché ha lavorato in film drammatici, commedie, horror, e film fantasy come quello che sta per andare in onda su Sky: ‘Tom & Jerry’.

Oggi però ha sentito l’esigenza di prendersi una pausa per studiare:

Non ho mai provato tanta soggezione come durante una lezione via Zoom”.

Come tante attrici bambine (Judy Garland, Liz Tylor, Jodie Foster, Dakota ed Elle Fanning), Chloe non ha mai frequentato regolarmente una scuola.

A differenza però di molte sue colleghe di set, non si è lasciata travolgere dalla fama ed è sempre rimasta con i piedi per terra:

“Ho cominciato a 6 anni e ho girato una sessantina di film. Tuttavia oggi, a 24 anni, mi chiedo: ma io chi sono? Come mi vedo come attrice? Per esempio, nello stesso anno ho girato ‘Shadow in the cloud’ e ‘Tom & Jerry’, appassionandomi alla profonda differenza tra i due film. E’ eccitante per me passare da un thriller ambientato nella Seconda Guerra Mondiale a una commedia con una comicità da cartone animato!”

Non ci resta che vederla in azione nel film-cartoon ‘Tom & Jerry’, un sicuro successo di comicità grazie alla regia di Tim Story ed alla presenza nel cast di Colin Jost, che molti di voi avranno visto in qualità di comico ( e autore) nel famosissimo Saturday Night live… ah, è anche il neo marito di Scarlett Johansson!

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Chloë Grace Moretz

ultimo aggiornamento: 31-05-2021


” Il cattivo Poeta”: trama e scheda del film

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Indiana Jones compie 40 anni!