La bambola più amata di sempre sta ancora facendo parlare di sé. Un film dedicato a lei è stato messo in cantiere dall’attrice e produttrice Margot Robbie, che già in passato si era messa in luce come interprete e trasformista con il film ‘Tonya’, candidato agli Oscar.

È’ stata la stessa attrice a lottare fortemente affinchè il progetto di Barbie andasse in porto, stimolata come sempre da personaggi femminili inusuali, indipendenti e forti.

Cosa uscirà dalla mente geniale della regista Greta Gerwig? Proprio a lei è stato affidato il nuovo attesissimo progetto targato Warner Bros, sulla vita di Barbie e di Ken. La Gerwig fu candidata agli Oscar per il suo primo film, ‘Lady Bird’ e nel 2019 uscì il suo delizioso remake di ‘Piccole Donne’ con Meryl Streep. Sicuramente il film su Barbie sarà per lei il territorio giusto per creare qualcosa di unico e geniale.

Nei panni della biondissima Barbie quindi vedremo Margot Robbie e in quelli di Ken, quasi sicuramente Ryan Gosling (‘La La Land’), che in questi giorni è in trattativa con la produzione per chiudere il contratto.

Le riprese avranno inizio nel 2022 e non si hanno ancora notizie sul resto del cast.

Non vediamo l’ora di vedere Barbie e Ken sul grande schermo!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

 

TAG:
barbie Barbie film Margot Robbie

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Tragedia sul set del film “Rust”: l’attore Alec Baldwin ha sparato a due persone, morta la direttrice della fotografia

Tragedia sul set del film “Rust”: la pistola con la quale Alec Baldwin ha ucciso la direttrice della fotografia veniva usata fuori dal set per il tiro al bersaglio