Il Premio Oscar Adrien Brody (‘Il Pianista’ di Roman Polansky, ‘King Kong’, ‘Predators’, ‘Grand Budapest Hotel’) e la ex moglie del controverso produttore cinematografico Harvey Weinstein, la stilista Georgina Chapman, sono usciti allo scoperto e si sono presentati mano nella mano in occasione del debutto cinematografico del nuovo film di Brody dal titolo ‘Clean’, nell’ambito del Tribeca Film Festival (fondato da Robert de Niro) al Brooklyn Commons at Metro Tech a New York.

La relazione tra la fondatrice del marchio di moda ‘Marchesa’ e l’attore americano era iniziata l’anno scorso, dopo pochi giorni dalla condanna definitiva di Harvey Weinstein per abusi sessuali.

Georgina (45 anni) e l’ex produttore più potente di Hollywood (69) divorziarono nel 2018. Attualmente lui si trova in carcere a scontare la sua condanna di 23 anni di detenzione.

Dopo il clamoroso scandalo che coinvolse il produttore, la vita di Georgina cambiò radicalmente e la sua attività di stilista ne risentì di conseguenza: moltissime star di Hollywood, a cui Georgina creava su misura abiti favolosi per brillare sui Red Carpet, la abbandonarono improvvisamente… ma non la bellissima attrice indiana Priyanka Chopra (‘Quantico’, ‘BayWatch’ ed ex Miss Mondo), che non solo si schierò pubblicamente per difendere l’amica stilista dal ciclone che la stava travolgendo, ma continua tutt’oggi a vestire il marchio ‘Marchesa’ nelle occasioni istituzionali più importanti.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

 

TAG:
Adrien Brody Georgina Georgina Chapman

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


“Troppo Napoletano”: trama e scheda del film

“Il rito”: trama e scheda del film