Di Chiara Sani

MATT DAMON e BEN AFFLECK hanno sfruttato un video a scopo benefico in favore di due organizzazioni in favore di Eastern Congo e Water, per prendersi in giro amichevolmente e scherzare l’uno con l’altro.

Nel filmato Ben Affleck cerca di convincere l’amico di sempre, Matt Damon ad essere più convincente e persuasivo nel coinvolgere la gente a lanciarsi nella raccolta fondi.

Matt Damon prende in giro e risponde a tono, provocando l’amico Ben, dicendo che ha rifiutato di interpretare ancora una volta il ruolo di BATMANperché nel precedente film era stato un vero fiasco.

In realtà, Ben Affleck vestirà ancora una volta i panni di Batman grazie al film THE FLASH, recitando al fianco di Michael Keaton, che ebbe l’iconico ruolo nei film diretti dal geniale TIM BURTON.

I due amici non sono appassionati di social ed hanno svelato di possedere esclusivamente un account finto per Ben e un account in forma privata per Matt.

A questo punto non ci resta che attendere l’uscita di THE FLASH per vedere se Matt Damon ha fatto bene a prendere in giro il suo amico Ben-Batman!