Gianmarco Pozzoli con Un passo dal cielo – I Guardiani fa il pieno di ascolti in tv su Rai 1: questa sera andrà in onda il settimo degli otto episodi, “Il sentiero delle ore“. Giovedì scorso è stato trasmesso il quinto episodio, “Lacrime nella pioggia” con oltre il 20% di share e quasi 5 milioni di telespettatori.

Lanciata con la prima serata dell’1 aprile, prosegue nei sette giovedì seguenti e torna oggi in prima serata su Rai 1 “Un passo dal cielo – I Guardiani“. La serie tv ideata da Enrico Oldoini è ambientata da questa stagione a San Vito di Cadore, in Veneto, dove si trasferisce Francesco Neri.

Un cast d’eccezione per questa fiction anche in questa stagione: i principali interpreti sono Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli, Giusy Buscemi, Jenny De Nucci, Serena Iansiti, Aurora Ruffino, Anna Dalton, Carlo Cecchi, Luca Chikovani e Flavio Furno.

IL PERSONAGGIO IN “UN PASSO DAL CIELO”

Pozzoli interpreta Huber Fabricetti, l’assistente capo di polizia del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi. Ha quattro figli: 3 femmine e 1 maschio, ed il suo personaggio è presente sin dalla prima stagione della serie, giunta quest’anno alla sesta stagione.

LE DICHIARAZIONI DI GIANMARCO POZZOLI SULLA SERIE

Su Instagram l’attore ha descritto cosa ha provato nel girare questa nuova stagione, postando qualche scatto dal set: “È la sesta stagione di questa serie epica girata sulle Dolomiti. Quest’anno ha un valore aggiunto, è stata realizzata durante uno dei momenti più difficili della storia contemporanea, sei mesi in cui ho fatto più tamponi che aperitivi, sei mesi di tanta vita, girando in location straordinarie, senza strette di mano, ma con tanta complicità e l’intesa di sempre nel dietro le quinte e davanti alla cinepresa. Un grazie immenso a tutte le persone che con il loro impegno hanno reso possibile la realizzazione di questo nuovo capitolo“.

Pozzoli è un attore e comico classe 1971 nato a Milano, e si divide soprattutto tra programmi e serie sul piccolo schermo, ed in  alcuni casi è anche autore di programmi e serie, ma non disdegna qualche apparizione sul grande schermo ed è anche un illustratore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gianmarcopozzoli

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Virginia Farneti / LaPresse


Coppia di ragazzi fa sesso in spiaggia davanti a tutti. Applausi scroscianti per la prestazione

Marisa Laurito da Peter Gomez confessa: “Per togliere la “r moscia” ho tentato anche con un vibratore”