Seguici su

Cinema

DUA LIPA debutta come attrice comica al Saturday Night Live

La cantante britannica di origini albanesi ha recitato e cantato in diretta mondiale durante il celebre show comico americano

Pubblicato

il

DUA LIPA debutta come attrice comica al Saturday Night Live
Crediti Foto nbcsnl instagram

Dua Lipa è inarrestabile. Non per niente ‘Dua’ in albanese significa ‘io amo’ mentre ‘Lipa’ significa ‘io voglio’… e i fatti lo dimostrano! Sulla scia del lancio globale del suo nuovo album ‘Radical Optimism’, la pop star sta dimostrando di essere un vero camaleonte, esibendosi come cantante, attrice e artista multiforme in trasmissioni televisive e concerti dal vivo. Sabato scorso ha dominato la puntata del Saturday Night Live esibendosi nel doppio ruolo di Guest comica e Guest musicale e recitando in tutti gli esilaranti e pazzi sketch, insieme al cast stellare del SNL… oltre a cantare dal vivo due brani del suo repertorio e ad aprire la serata con un monologo auto ironico, di fronte a tutto il mondo e soprattutto ai suoi genitori, giunti dall’Albania per sostenerla.

Dua Lipa: fortunata nel lavoro… e in amore!

Abbiamo visto Dua Lipa trasformarsi in Barbie-sirena nel blockbuster glitterato di Greta Gerwig ‘Barbie’, poi l’abbiamo apprezzata in ‘Argylle’, una spy story in cui interpreta una cattivissima spia dalla chioma bionda. La pop star è ormai entrata nei radar delle produzioni di Hollywood e dei registi internazionali più importanti, tra cui Pedro Almodovar. Forse sarà la legge dell’attrazione, ma anche la vita privata della cantante la sta avvicinando al mondo della celluloide: il suo nuovo fidanzato è l’attore inglese Callum Turner, protagonista della serie ‘Master of the Air’ (Apple TV) prodotta da Steven Spielberg e del film ‘The Boys in the Boat’ diretto da George Clooney. Callum Turner è stato fidanzato per 5 anni con Vanessa Kirby (la Principessa Margaret di ‘The Crown’), ma da alcuni mesi è sempre al fianco di Dua Lipa, una pop star dai mille talenti!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *