di Chiara Sani

Finalmente conosciamo il titolo ufficiale di JUMANJI 3, si chiamerà ‘Jumanji: The Next Level’! Dai primi trailer ufficiali si preannuncia uno spettacolo di grandissimo effetto,  con nuovi scoppiettanti risvolti della storia e importanti new entry tra i personaggi principali!

Il sequel del primo film ‘Jumanji’ del 1995, che fu interpretato dal geniale e indimenticabile Robin Williams, è pronto per un’uscita col botto, grazie soprattutto alla presenza carismatica ed esilarante dei due protagonisti, Jack Black e Dwayne Johnson.

In questa storia avverrà un risvolto importante nel ‘gioco’ in cui devono cimentarsi i personaggi. Infatti, nel corpo palestrato del Dott. Bravestone (The Rock) non vedremo l’adolescente Spencer come in Jumanji 2, ma un uomo anziano che non capisce niente di videogiochi, interpretato da Danny DeVito. L’altra new entry è Danny Glover, che si troverà ad agire in un corpo molto più giovane di quello a cui è abituato. Per i cinefili, Danny Glover è un grandissimo attore, noto anche per essere stato il co-protagonista di ‘Arma Letale’ e tutti i sequel, al fianco di Mal Gibson. Confermata nel cast anche la presenza della pop star Nick Jonas, ancora nei panni di Jefferson ‘Idrovolante’ McDonoug.

A questo punto non ci resta che allacciare le cinture di sicurezza, perché il gioco più spericolato e divertente del mondo sta per avere inizio!


Cinema. “Non succede ma se succede”… Charlize Theron ci farà sognare e sorridere

PUNTI LUCE Di Chiara Sani. Il nuovo potere di Hollywood è rosa!