The King’s Man – Le Origini è un film diretto da Matthew Vaughn, ed è il terzo capitolo della saga cinematografica “The Secret Service” .
La storia racconta come è nata l’intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman, che affonda le sue radici nella Gran Bretagna della Prima guerra mondiale. E’ in questo periodo che in terra inglese, nasce una generazione di guerrieri d’élite. Riuniti tutti insieme per uno scopo comune, vogliono organizzare una guerra che spazzi via milioni di vite umane. Solo un uomo potrà tentare di fermarli in una corsa contro il tempo, prima che sia troppo tardi.

Data di uscita:Febbraio 2021
Genere:Azione, Avventura, Commedia
Anno:2020
Regia:Matthew Vaughn
Attori:Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou, Charles Dance, Stanley Tucci, Alexandra Maria Lara, Ross Anderson, Neil Jackson, Alison Steadman, Branka Katic, Robert Aramayo, Joel Basman
Paese:Gran Bretagna, USA, Repubblica Ceca
Sceneggiatura:Jane Goldman, Matthew Vaughn
Fotografia:Ben Davis
Montaggio:Jon Harris
Produzione:Marv Films, Twentieth Century Fox

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 3/2021): Trionfo di femminilità e seduzione omosex con Liraz, Lana Del Rey, Virgil Abloh e Serpentwithfeet

Festival di Sanremo 2021. Il Prefetto dice “no” alla presenza del pubblico in sala: “La norma del DPCM è chiara e Sanremo non sarà un’eccezione”